Per le mamme in dolce attesa, il servizio fotografico HDR unico a Catania!
Lunedi-venerdi 9-20
Sabato 9-19
Domenica solo via whatsapp.
Sede a Gravina di Catania.
Si riceve su appuntamento
Operiamo su tutta la provincia di Catania, fino a Caltagirone-Randazzo-Fiumefreddo.
E su Lentini, Augusta, Taormina
E' la comparsa di macchie pigmentarie, ovvero di zone in cui la pelle appare più scura, sulla fronte, le guance, il naso, il mento e l’area intorno alla bocca. Generalmente, insorge nel secondo trimestre di gestazione. Anche in questo caso, i responsabili sono gli ormoni, ma l’esposizione al sole può accentuare questo inestetismo. Perciò, è importante che utilizziate una crema a schermo totale, con un fattore di protezione elevato, soprattutto quando siete al mare o in montagna.
Le ghiandole mammarie si stanno sviluppando in vista dell’allattamento e gli ormoni sono responsabili di importanti modifiche: i seni appaiono più pieni e pesanti e potreste sentire la pelle «tirare». Questo indolenzimento in genere scompare alla fine del terzo trimestre.
Il reflusso gastroesofageo, detto anche pirosi, è un disturbo che colpisce ben l’80% delle donne incinte. Tenetevi alla larga da tutto ciò che è speziato e acido, come il succo d’arancia, i piatti elaborati, il caffè, il tè, le bibite gassate ecc. Non stendetevi subito dopo aver mangiato e, se desiderate riposarvi, mettetevi un cuscino dietro la schiena per tenerla sollevata.
Il diabete gestazionale non dà sintomi e generalmente viene diagnosticato con un esame specifico intorno al sesto mese di gravidanza. Questo esame si chiama OGTT (curva da carico glicemico). Non è obbligatorio, ma è raccomandabile farlo soprattutto se nella vostra famiglia ci sono casi di diabete o le analisi hanno rilevato del glucosio nelle urine. Questo test prevede la misurazione del valore della glicemia nel sangue a digiuno e a intervalli regolari dopo aver bevuto una soluzione glucosata, nell’arco di tre ore. In presenza di diabete gestazionale il tasso di glicemia nel sangue crolla dopo aver assunto del cibo, perché l’insulina, l’ormone che regola il livello degli zuccheri, non riesce a controbilanciare gli effetti degli ormoni prodotti dalla placenta. Il diabete in gravidanza non va assolutamente trascurato perché può essere causa di aborti, malformazioni, liquido amniotico troppo abbondante ed eccessiva crescita del feto, rendendo rischioso il parto. Inoltre, il diabete gestazionale favorisce l’ipertensione nella madre.
Se ne soffrite, vi sarà prescritta una dieta che privilegerà gli zuccheri a lento assorbimento a discapito di quelli rapidi e frazionerà il numero dei vostri pasti in tre principali, più due o tre spuntini durante la giornata. Dovrete inoltre monitorare il livello di glicemia nel sangue con gli appositi stick.
€ 170 in esterna (consigliato da aprile a novembre,
vale su ogni location in provincia di CT)!
ECCO COSA INCLUDE:
QUALITA': 1 fotografo + assistente a lavoro, luci e riflettori,
ritocco viso e corpo e post produzione HDR.
RICCO: ricevi TUTTE le foto digitali realizzate e post prodotte a colori e in bianco e nero in una chiavetta USB da vedere anche in TV.
In oltre hai la possibilità di stampe, ingrandimenti, poster, album e fotolibro.
Gravina di Catania
Si riceve su appuntamento
Fotografo e video editor
.
Video maker e video editor
Per i servizi fotografici gravidanza dovresti prenotare almeno 15 giorni prima e tu dovresti essere all'8 mese (è consigliato bloccare la disponibilità già quando sei al 7 mese).
Per prenotare, dopo che ci siamo sentiti, basta un acconto di 50 euro, che puoi dare anche il giorno stesso della sessione fotografica.
Sarai tu a scegliere dove svolgere la sessione fotografica.
Nella tariffa è inclusa la principale (o sola) parte della sessione foto in esterna (in centro storico, in spiaggia, in un bosco, in campagna, ecc..) e una breve a casa tua. E anche possibile inserire foto in studio.
Ti spiegherò alcune belle location immerse nella natura che conosco non lontano da Catania.
Riguardo gli abiti, poiché ogni donna ha propri gusti e misure, non posso fornire abiti.
Nella guida che puoi scaricare e contattandomi, posso fornirti delle idee, anche a seconda di dove andremo a fare le foto.
Una volta che ho post prodotto le foto, ricevi online l'anteprima così da verificare che le foto sono venute bene.
A saldo pagato, ricevi i file delle foto piena risoluzione come preferisci: te li posso trasmettere direttamente online (scarichi i file ad alta risoluzione usando il link che ti fornisco) o puoi avere tutti i file in chiavetta USB (se inclusa nel pacchetto prenotato).
Come tempi di consegna in genere i file post prodotti delle foto sono già disponibili entro 4-5 giorni lavorativi.
Come hai letto, la tariffa è di 150 euro, che include un assistente per luci e riflettori, post produzione, ritocco viso e corpo. Ti invito comunque a contattarmi, infatti puoi anche usufruire di uno sconto prenota prima.
Se non vivi a Catania, non temere: infatti non ci sono costi extra (anche perché le location nella natura non sono certo in città).
Appena possibile chiamami, sono qua per consigliarti e aiutarti: così decidiamo assieme dove fare le foto e quali servizi desideri. Alla fine otterrai sicuramente il preventivo giusto, senza farti "scantàri" (dal siciliano = spaventare).
Acconto e saldo possono essere pagati in contanti, bonifico bancario, con POS usando carta di credito/debito, con Paypal e con PostePay.
Gravina di Catania
Si riceve su appuntamento